sabato 16 gennaio 2016

Starman

La scorsa settimana abbiamo protocollato al neo Sindaco Cipriani una richiesta nella quale chiedevamo di non autorizzare l'accensione del falò di s. Antonio in mancanza di necessari e severi controlli sulla salubrità del tipo di legno da utilizzare e non solo. 

Abbiamo ricevuto una mail di risposta dalla segreteria area affari generali nella quale rispondono che "nei prossimi giorni sarebbe stata resa pubblica la decisione ecc..."

Quando un gruppo politico protocolla una richiesta, di norma riceve una risposta "ufficiale" nel merito.. e non dovrebbe averne  notizia dal sito della Proloco, che certamente non è il canale d'informazione preposto. 

È probabile che il nuovo Sindaco "Starman" (cit. Bowie) si vergogni un po' per la scelta e preferisca continuare a mantenere il piede in due scarpe per non inimicarsi nessuno.... così come quando parla di "variante" per risolvere il problema nato - per colpa di altri- sulla S. S. 11; ma di questo riparleremo a breve. 

Noi di SdS, nell'interesse dei nostri figli e nipoti non mancheremo di controllare che tutte le procedure di sicurezza e salubrità vengano rispettate, denunciando eventuali trasgressioni.

Resta il fatto che questo atteggiamento antidemocratico, arrogante, da prima Repubblica, fa quasi rimpiangere il precedente sindaco commissariato: uno dei peggiori di Sedriano negli ultimi 25 anni. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...