venerdì 11 dicembre 2015

Punto di ascolto e partecipazione SdS

L'opposizione continua. 
Dopo il lusinghiero risultato ottenuto alle elezioni, abbiamo deciso di mantenere  attiva la nostra sede di via Manzoni 2 per offrire a tutti i cittadini una presenza politica e sociale alternativa. 
Non è solo una sede politica, ma uno SPAZIO DI ASCOLTO E PARTECIPAZIONE aperto a TUTTI i Sedrianesi. Uno spazio dove chiunque può entrare a portare delle idee, esporre un problema,  analizzare un punto di vista, collaborare a soluzioni collettive, oppure, per fare una semplice chiacchierata ... in poche parole uno spazio A SOSTEGNO DEI CITTADINI.
Unici sul territorio !

Desideriamo essere - sempre di più- un riferimento locale per quelle persone di Sinistra e non, che a Sedriano non trovano più un interlocutore "serio". 

Abbiamo in mente tante cose. 
Via Manzoni sarà il nostro punto operativo, dove continueremo lungo la via intrapresa sei anni fa: l'opposizione di strada, oggi ancora più forte, poichè SdS ha avuto anche una legittimazione popolare espressa nelle recenti elezioni.
E poi desideriamo FARE CULTURA: dibattiti, presentazioni di libri, assemblee, ecc. 
E probabilmente non solo questo ... anche se al momento non vogliamo ancora scoprire tutte le carte.

In questi anni non siamo stati presenti solo sul web, ma - naturalmente- ci siamo riuniti tutte le settimane per sei anni. Il contatto con le persone, il dialogo anche con punti di vista (spesso) diversi, un confronto costante, continuativo e costruttivo. Questo - per noi di SdS- è fare politica.
Lo abbiamo fatto nelle diverse sedi utilizzate negli anni, partendo da Pregnana e poi Vittuone fino ad arrivare a Bareggio. 
Ora siamo finalmente a Sedriano. 
Vi aspettiamo.

PS. A brevissimo, comunicheremo gli orari nei quali saremo a disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...