lunedì 26 ottobre 2015

Aridaje ...

E' proprio vero, il lupo perde il pelo ma non il vizio...
Pensavamo ad una svista...
Domenica, abbiamo notato sul solito blog del vaniloquio, un post che -probabilmente- aveva l'intenzione di riassumere un panorama delle liste in corsa per le votazioni amministrative a Sedriano.
Infatti, erano presentate le sei liste con relativi candidati sindaco e consiglieri. Guardando meglio abbiamo riscontrato che nella nostra lista erano riportati (anzi ripetuti) i candidati di un altro partito e non c'era traccia di quelli di SdS.
Naturalmente abbiamo pensato ad un errore: un copia e incolla non andato a buon fine.
Oggi (lunedì) altro post che riprende dal nostro blog una riflessione sul lavoro svolto da SdS ed in coda riportava i candidati: nuovamente quelli dell'altro partito!!
Allora viene spontaneo pensare che il "trombettiere sfiatato" dell'ex sindaco sia in fase calante o in mala fede: una delle due.

Premettiamo, che del blog in oggetto non ci potrebbe importare di meno, ma come si sa... due indizi sono quasi una prova ! 
Per questo motivo, riteniamo che -per correttezza nei confronti dei nostri votanti e simpatizzanti- si debba provvedere ad una immediata rettifica. 
In teoria avevamo anche provveduto ad inviare una richiesta in questo senso...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...