lunedì 16 giugno 2014

L'ha capito che è sotto processo ?

L'ha capito che se si fosse dimesso per tempo, come dovrebbe fare un amministratore di buon senso, non saremmo arrivati a questo punto portando Sedriano e i sedrianesi giù nel baratro ?

L'ha capito che è una cosa squallida tirare in ballo un dipendente comunale dichiarando alla stampa locale cose del tipo "un episodio riportato nella relazione di oltre 300 pagine, tuttora secretata, di cui non ci sono prove o documenti" ? Non è la prima volta che l'ex sindaco mette in causa il lavoro dei dipendenti comunali. E' il solito atteggiamento scorretto e patetico da parte di un imputato accusato di corruzione in attesa di processo. Vergognati.

L'ha capito che, in quanto imputato di un così grave fatto farebbe meglio a stare zitto e a difendersi  nelle sedi opportune ?

L'ha capito che non è frequentando i soliti “sodali” in zona Seminatore, picchiando pacche sulle spalle dichiarando la sua onestà e trasparenza, che il problema si risolverà ? E nemmeno lanciando sulla stampa frasi del tipo “Amo mia figlia e il mio nipotino e la cosa che mi fa più male è che possa essere attaccata loro un’etichetta falsa".

L'ha capito che non è mettendo nelle caselle dei cittadini volantini deliranti che dimostrerà la sua estraneità ... e poi non ha nemmeno firmato: l'imputato in attesa di giudizio Alfredo Celeste.

L'ha capito che atteggiarsi a novello “Mario Goretti” non risolverà il suo problema ?

Gli consigliamo di aspettare buonobuono che il tribunale preposto faccia il suo corso. Sempre che non sopraggiungano novità di tipo “prescrizione”. Ipotesi che non gli auguriamo perché non sarebbe certamente il modo giusto per riproporsi ai cittadini con un curriculum “candido siccome un giglio”.

Intanto, caro Alfrè, prima del pronunciamento del TAR a Novembre relativo al ricorso, aspetta di vedere come si pronuncerà il tribunale a proposito della richiesta di “sorveglianza speciale”.
Siamo certi che arriveranno buone notizie per te ...

Sinistra di Sedriano

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...