sabato 23 novembre 2013

Strappati i nostri manifesti affissi per il paese

La mattina di sabato 23 novembre abbiamo riscontrato che alcuni "soliti ignoti" (o idioti?) si sono impegnati in una ronda notturna finalizzata a strappare alcuni dei nostri manifesti istituzionali con certosina precisione, come si può notare dalle foto (album completo). 

Non si tratta di uno solo, ma di molti manifesti, affissi soprattutto nei punti di maggiore passaggio, ovvero nella zona centrale. Inoltre le precisione e la cura con cui sono stati strappati e soprattutto il fatto che gli altri manifesti contenuti negli stessi pannelli non siano stati oggetto di vandalismo, denota che l'azione era mirata nei confronti di Sinistra di Sedriano.
Dell'accaduto è stata fatta regolare denuncia alle autorità competenti.

L'affissione era iniziata mercoledì e già venerdì notte gli ignoti di cui sopra sono passati ai fatti. E' possibile che si dia fastidio a qualcuno? O che qualcuno si sia accorto che Sinistra di Sedriano sta continuando ad accumulare un certo consenso non messo in preventivo? Potrebbe addirittura essere un'azione di disturbo da parte di qualcuno (singolo o facente parte di qualche gruppo) a noi avverso se non addirittura ostile...

Noi non sappiamo - e poco ci importa - sapere da chi possa arrivare questa ridicola azione, ma l'accaduto ci conferma che la strada da noi scelta è quella giusta.
E noi continueremo ad andare avanti come e più di prima.
Con affetto

Sinistra di Sedriano

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...