venerdì 18 ottobre 2013

Goodbye Alfrè

Ebbene, le ultime notizie con le quali "all'incorruttibile" ed ai suoi soci viene dato il foglio di via, aprono degli scenari già visti, un ritorno alla normalità. Infatti, per esempio, il vice sceriffo A. W. Pivetta potrà dedicarsi a tempo pieno al controllo delle nascite dei pesci nella maleodorante pozzanghera della triste area feste. In alternativa, potrà appostarsi dietro i cespugli a controllare eventuali presenze di meretrici ed avvertire le forze dell'ordine.

I fratelli De Rege potranno perfezionare la loro attitudine allo spettacolo di varietà per pensionati su qualche palcoscenico di provincia o in qualche casa di riposo.

L'attempata soubrette ritornerà ai suoi patetici spettacoli, magari in casa, visto che il pubblico, obbligato ad essere presente, non le manca. Gli altri soci del club, essendo solo claque, ritorneranno alle loro attività private . Probabilmente è la cosa migliore che possono fare.

E l'Alfredo? Beh, lui proseguirà con i suoi rosari settimanali, si ripeterà davanti allo specchio "io sono incorruttibile", continuerà a passeggiare per le strade (ma con occhiali scuri, cappello ed impermeabile) dispensando pacche sule spalle a destra e a manca ai suoi fedeli ormai ridotti "ad una percentuale da prefisso telefonico".

Ora però che non è più sindaco, è necessario iniziare a DECELESTIZZARE Sedriano. E’ un obbligo morale da parte di tutti. Gli interventi da fare sono moltissimi, e sarebbe utile stilare un elenco. Ma già un primo passo positivo è stato fatto questa mattina: è stata eliminata la sezione del sito del comune “LE NEWS DEL SINDACO”. Sezione da noi denominata "Confino fascista" che il caro Alfrè utilizzava quasi quotidianamente per sferrare i suoi attacchi a chi osava non pensarla come lui. Ovviamente il sito comunale essendo uno strumento pubblico in teoria serviva ad altro e non agli interessi personali del caro Alfrè.
Abbiamo anche notato che sono stati eliminati anche gli album con le foto che lo ritraevano con sorrisi a settantasei denti, in bicicletta, in tuta ginnica, ecc.

Ma non solo. Sono stati anche eliminati i famosi informatori comunali "Sedriano Informazioni" ma in realtà "Il volto nero di Sedriano", pagati con i soldi pubblici ma utilizzati per la propaganda celestiale. 

Ma non è finita. Anche il monitor del Bennet, famosissimo (come quello in comune) perché le "slide" del Sindaco (le foto più belle erano quelle della memorabile serata Minetti ...) ti accompagnavano mentre facevi la spesa allietandoti la giornata, è stato finalmente spento ...
E anche i famosi pannelli luminosi sono tornati finalmente sobri, basta messaggi personali per il paese ... d’altronde, caro ex sindaco Celeste, è bene che se ne faccia una ragione: la pallina è caduta definitivamente in buca …
GAME OVER...... con immorale turpitudine !

Sinistra di Sedriano

1 commento:

  1. Mi mancherai ? Non mi mancherai ? Mi mancherai ? Non mi mancherai ? Mi mancherai ? Non mi mancherai ? Mi mancherai ? Non mi mancherai ? Mi mancherai ? Non mi mancherai ? Mi mancherai ? Non mi mancherai ? Mi mancherai ? Non mi mancherai ? Mi mancherai ? Non mi mancherai ?
    HO DECISO !
    Uno come te non manca a nessuno. Alla prossima, ex sindaco.

    Efrem

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...