lunedì 8 luglio 2013

COMUNISTINFESTA 2013 - Vi aspettiamo numerosi !

Care e cari, ci stiamo preparando per la ventitreesima (23) edizione del festival “COMUNISTINFESTA”, che si terrà dal 18 a 28 luglio, presso il centro sportivo “Sandro Pertini” di Cornaredo (MI).


Come tradizione, non è il solito festival triste e cupo, dove ci sono dibattiti politici logorroici (due palle). Assolutamente no! Anzi, è ed è sempre stato l’esatto contrario. Da noi ci si diverte e basta. Ogni sera si può mangiare al fantastico ristorante “Porto di mare” (menù di carne, pesce o vegetariano) o nell’ottima Pizzeria dei compagni di Bareggio; si può bere, sempre con moderazione e con testa, vini di qualità in Enoteca, o una bella birra fresca o artigianale in Birreria o un cocktail al Bar; si può ascoltare tanta buona musica e anche ballare. E poi ci sono le bancarelle, le associazioni, le mostre, i libri, i prodotti a chilometri zero, la lotteria con primo premio un bel viaggio a Cuba … in poche parole non ci si annoia mai.

E’ una grande festa aperta a tutti (al di là del proprio credo politico) dove si può passare qualche ora in spensieratezza e in ottima compagnia. E visto i tempi che corrono … vi consigliamo vivamente di farvi un giro. Fa bene alla salute.


Noi di Sinistra di Sedriano vi aspettiamo nella storica Enoteca di Tiberio, che negli anni ha gestito con grande passione e competenza. Noi ce la stiamo mettendo tutta per essere all’altezza. Stiamo scegliendo gli ultimi vini per mantenere quello standard qualitativo ormai consolidato nel tempo. 

Di fianco all’Enoteca e per tutta la durata della festa, ci sarà una mostra sull’amianto. Documenti, foto, filmati, ecc, per sensibilizzare, informare e contribuire alla conoscenza sui rischi per la salute correlati all’esposizione a questo materiale : un killer sconosciuto.

Staccate la spina e venite a trovarci. Vi aspettiamo numerosi !!



Scarica e diffondi il volantino della festa (formato PDF).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...